Mail. leuccicostruzioni@leuccicostruzioni.it   Tel. +39 0831.546531   Fax. +39 0831. 546529

| |

Politica della Qualità

La Direzione Generale di LEUCCI COSTRUZIONI ha stabilito i seguenti obiettivi primari per il continuo miglioramento e sviluppo dell'Azienda:
a. fornire ai propri Clienti un prodotto che soddisfi pienamente i requisiti contrattuali specificati;
b. garantire la massima flessibilità nella gestione del contratto e delle modifiche per soddisfare anche le esigenze non espresse dei Clienti;
c. rispettare i termini di consegna;
d. instaurare con i fornitori strategici un rapporto di collaborazione e di reciproca fiducia che permetta di garantire la conformità dei requisiti delle forniture e il rispetto dei termini di consegna;
e. ridurre gli sprechi per mantenere prezzi competitivi;
e. ridurre gli sprechi per mantenere prezzi competitivi;

Come strumento principale per il raggiungimento di questi obiettivi, la Direzione Generale ha individuato un più adeguato ed efficace approccio alla conduzione della qualità aziendale, che favorisca, attraverso un’adeguata distribuzione dei compiti, la crescita dell’iniziativa personale e l’assunzione di responsabilità da parte di tutti i collaboratori.

La Direzione Generale dichiara il proprio impegno a verificare sistematicamente l'adeguatezza e l'efficacia del Sistema Qualità e i risultati operativi della qualità, intervenendo in prima persona ogni qualvolta si presentino impedimenti o difficoltà non eliminabili con il solo intervento della funzione Assicurazione Qualità.

Le nostre Certificazioni